27 aprile 2012

Io lo sapevo che non dovevo scrivervi gli orari di Leo, uffa!

Il giorno delle biciclettata, per la prima volta, Leo s’è addormentato al seggiolone. Ha dormito un’oretta per poi svegliarsi di nuovo e mangiare la pappa avanzata.

Alla biciclettata (andata meravigliosamente nonostante minacciasse continuamente burrasca), dopo un quarto d’ora scarso, s’è addormentato. E io, affinchè non urtasse contro il campanello con la guancia, ho pedalato per la restante ora e un quarto tenendogli la fronte con la mano sinistra.

Totale: sono due giorni che non muovo il braccio sinistro a causa di una tendinite al gomito che mi impedisce di fletterlo. Di notte quasi piango dal dolore perché lasciandolo immobile mi prendono delle stilettate fino al mignolo.

Nonostante ciò, ieri sono andata con mia mamma e Leo da H&M a cercare un vestito per il matrimonio di mio fratello. Leo aveva mangiato bene eppure non ha dormito nemmeno un minuto! Ieri sera ho provato a metterlo giù prima di cena, ma niente. E dopo cena ha anche mangiato un omo di frutta e bevuto un po’ di latte. Pensavo che tracollasse morto per svegliarsi solo a giorno inoltrato. E invece, a mezzanotte e mezza si scola 180 ml di latte. E alle 6.00 altri 120 ml (con sveglia di Pietro alle 3.30). 

Stamane ai parchetti. Torniamo e mi crolla di nuovo sul seggiolone. Lo metto giù, dopo mezz’ora si sveglia. Gli ripresento il piatto ma sembra dover fare la cacca. Lo cambio e poi glielo ripropongo: ne avanza metà. Lo metto giù, ma niente. Poi l’ho attaccato al seno (non lo facevo da un bel po’ nel pomeriggio!) e s’è addormentato. Ma già mentre scrivo s’è svegliato due volte e sono dovuta andare di là…

Insomma… ma cosa diavolo sta succedendo?

Il tutto con Pietro qui accanto che NON vuole dormire (mentre a casa di mia suocera dorme sempre…).

Che stufita…! Per la prima volta penso che quando tornerò al lavoro… sarà peggio per chi resterà a casa!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.