14 settembre 2011

Io ho (ma ormai non le uso più) le mutandine assorbenti della Huggies. Non sono molto sottili. Secondo me non capisce che non è un patello. Ma siccome la mamma non dice mai le bugie, al suo primo tentativo di dire: “Patello no!”, gli ho assicurato che trattasi di mutandine, come le altre dell’uomo ragno, solo che invece dell’uomo ragno c’è su una macchinina. Ed ha abboccato. Comunque non sono spesse come i patelli a mutanda. Cioè, davvero non sono patelli!

In ogni caso, ieri e oggi ancora successo con cacca: pare che ieri abbia detto a mia suocera che gli scappava la cacca al super e lei gli abbia detto che appena pagava lo portava in bagno. Lui ha detto: “No, cacca a casa!”. E così l’ha tenuta fino a casa per poi farla nel vasino. (La pipì ormai la fa anche in giro, invece).

Stanotte ha avuto un incubo. Alle 3.30 gridava: “Nooooooo, mio biscotto cioccolato rottooooooo!”. E io a spiegargli che sognava… poi ho desistito e gli ho detto: “Vabbeh, mangialo lo stesso anche se è rotto…!” Poi si dev’essere svegliato perché gli ho chiesto se avesse fatto un brutto sogno e mi ha risposto di sì. Ma da lì in poi non son più riuscita a dormire io. Mi è venuto su tutto l’acido della pizza mangiata ieri sera. Mi bruciava tutto l’esofago e poi ha cominciato proprio un dolore (non un bruciore) alla bocca dello stomaco. Mi sono dovuta alzare a camminare, avevo i conati dal dolore e ho pensato cazzo vado in ospedale che mi sto perforando lo stomaco. Poi è passato, ma si è risvegliato Pietro che, con mille scuse, mi voleva vicino al suo lettino. Mi son riaddormentata dopo le 5.30 e stamattina volevo morire… Per il reflusso con Pietro ciucciavo un po’ di Citrosodina, ma poi mi sono messa in mente che era lei che (contenendo zucchero) mi avesse dato positivo al glucosio l’ultimo esame delle urine, così questa volta non l’ho nemmeno comprata. All’epoca prendevo anche una puntina di bicarbonato, ma con scarsi risultati. Il Maalox forse si può usare, ma preferirei di no. Dai, date il consiglio alla dottoressa, per piacere!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.