10 settembre 2009

Per fortuna Pietro trangugia tutto il biberon senza problemi.

Penso che come similitudine sia molto adatta quella coi pesci rossi. Quelli della boccia di vetro, per intenderci. Quelli che più gli dai da mangiare, più mangiano… finchè non gli scoppia la pancia.

Spero non si arrivi a questo… Ma a volte, per comodità, preparo il bibe prima di fare la doppia pesata, così mentre do il seno si raffredda. A volte preparo addirittura 180 ml. Mi dico: “Tanto non esce niente…”.  Poi faccio la doppia pesata (più per curiosità che altro) e scopro che ha mangiato 70 ml, 80 ml, 100 ml, a seconda. Vabbeh, gli do il biberon… “Vedrai che quando arriva a 100 ml introdotti…si ferma”. E invece… se lo trangugia tutto e piange alla fine! Ergo, questa cosa cerco di non farla accadere più, prima che gli esploda la pancia.

Dal 31 agosto a oggi 10 settembre (10 giorni) ha preso 360 g! Forse che lo sto pompando troppo??? O sta recuperando il suo deficit…?

PS Ho sempre sognato di andare a correre al parco con qualcuno, ma effettivamente non è un ottimo periodo. Domanda: come si fa a correre con tutte le tettone ballonzolanti per più di cinque minuti? Domanda 2: come si fa a correre per più di un minuto? Io non ce la farei…

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.