10 marzo 2013

Ragazze la cena è il 22 marzo? Perché mi sa che ne ho un’altra!

In realtà mi hanno invitato oggi… Ovvio che ho detto di no… volevo solo essere sicura che fosse il 22 marzo! Mi dispiace perché è una mia ex collega con due bimbe (la seconda l’ho vista neonata!) e invita anche un’altra mia collega che ha partorito due mesi fa e che viene col bimbo… però, pace! Le ho detto se si poteva fare un altro giorno e mi ha detto di no…

Semmai, se la nostra dura fino alle 21.30 come l’altra volta (!!!!) poi le vado a salutare….!

In risposta a voi:

Follonica è come Rimini. A me angoscia.
Il  bello di quella vacanza era il residence (anche se di notte ogni tanto veniva su puzza di fogna, ma c’era il parco giochi per i bimbi) e il fatto che vicino c’erano spiagge incantevoli, libere, ma da scarpinare un po’ (non l’ideale quindi per voi). Per cui la mattina facevamo “Rimini”, il pomeriggio gita selvaggia.
Se ti piace modello “Rimini”, va benissimo… E il mare è leggermente più bello di Rimini.
Però costa di più, credo. Devo recuperare il sito del residence e sì, al mare si arrivava a piedi, in circa sette minuti. Quell’anno c’era la mia amica gemellare insieme a noi e si è trovata bene.

Stamane ero a far colazione coi suoceri, poi a messa, poi in piscina, poi a trovare la zia di Fabio che si è rotta una gamba e sta in ospedale… giornatina!

Spero voi meglio!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.