2 ottobre 2012

Amica, riguardo alla tua battuta sull’attrazione nei confronti delle vostre figlie femmine, io sono totalmente ETERO. Pietro, come già scritto in passato, me lo limonerei tutto…

Con Leo non è ancora così intenso (visto che dici anche tu che il desiderio è maggiore con la più grande, forse è un fatto dei primi figli più che di sesso del figlio).

Ho scritto “non è ancora” perché credo che dipenda dal fatto che, volente o nolente, la quantità di tempo passato con Leo sia moooolto inferiore di quella che potevo dedicare a Pietro alla sua età (e il numero di sguardi in proporzione). Inoltre, mi trovo tuttora a guardare Pietro e ad amarlo alla follia solo nel vedere che ometto è diventato. Per Leo c’è tempo…

Anche se non vi ho scritto dei progressi!

Leo cammina attaccato alla macchinina di Pietro. Poi mangia (tenta) da solo con cucchiaio (facendo un disastro). Mi chiama “mamma”… Fa ciao-ciao con la manina. E manda i bacini (meraviglioso). Batte le manine. E sta diventando geloso di suo fratello. Tipo che se è in braccio a me e Pietro si avvicina, gli molla uno spintone e lo allontana.

Non vedevo l’ora che succedesse. E se devo dire la verità… quasi quasi adesso mollo tutto, vado di là e mi limono anche lui!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.