27 gennaio 2012

Giravo come una scema cercando recensioni su villaggi e alberghi in giro per l’Italia e poi mi sono detta…
MA CHI MEGLIO DI VOI POTREBBE MAI AIUTARMI?
Sempre grazie a voi ho realizzato che ad agosto, unico periodo in cui potremo andare in ferie perché dovremo farle coincidere con quelle dei nonni paterni che solitamente vanno ad agosto (anche se mi sovviene or ora che mio suocero sarà in pensione e quindi sarà più adattabile…), Leo avrà dieci mesi circa e che quindi nel turbine delle pappe ci starò anche io.

In Corsica ormai non ci stiamo (se vogliamo andare come da dieci anni a questa parte anche con la Fra e Claretta) e sinceramente quest’anno non ho molta voglia.
In Sardegna non sono mai stata! Voi che siete esperte… Quale zona è migliore? Dov’è la sabbia? Dov’è che c’è meno vento? E poi… villaggio? O casa? Premetto che MAI nella mia vita sono stata in ferie in un villaggio “serio”… Per un motivo prettamente economico, mi rendo conto che Leo (e in alcuni posti forse anche Pietro che avrà tre anni!) potrebbe essere gratis. Mentre tra qualche anno andare in un villaggio sarà impossibile. E vorrei togliermi lo sfizio anche se quest’anno in realtà, economicamente parlando, per ora non butta granché bene…
L’anno scorso in casa è stato bello. Completamente autonomi. Però che sbatta far da mangiare e pulire!
Altre mete? In Italia qualcuna di voi affitta o conosce qualcuno che affitta case? Escludendo la Liguria però… (con tutto il rispetto per i tuoi suoceri, amica con i suoceri che hanno la casa in Liguria, io la penso come te!).
All’estero? Ci sono posti che paradossalmente costa meno raggiungere in aereo anche se all’estero?
E infine…voi dove andate?
Dai, insomma…qualcuna batta un colpo!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.