14 novembre 2011

Ragazze, aspettavo giusto di sapere quando ci vediamo! Io accendo 25 novembre… sperando che non si accavallino vari impegni… anche il 16 dicembre comunque dovrei esserci… (dove volete che andiamo?)

Quindi ricapitolando, ci vediamo a M.? Su questo mio marito potrebbe storcere il naso: “Guidi di notte FINO a M.?” Sul portare Leo, per me si può fare. Anche qui il problema potrebbe restare lui che mi dice di no (e in effetti “guidare di notte FINO a M. con il neonato” è peggio che “guidare di notte FINO a M. senza neonato”).

Per rispondere meglio a voi, non so se Fabio saprebbe gestire i due bimbi, come mi chiedete. So che lui Pietro lo cambiava. E anche Leo l’ha già cambiato un paio di volte (la prima facendogli saltare il cordone ombelicale, esattamente come due anni fa con Pietro: io non ho mai avuto l’ebbrezza) e mi sembra se la cavi meglio che con Pietro anche se, invece di appoggiarselo sul braccio mentre gli lava il culo, se lo tiene stretto al corpo, col risultato che si lava anche lui e si becca la pisciatina sul petto. Ma ha detto che non gli importa…

Per il latte, lo prende bene anche dal bibe per cui sarei a posto. Per la nanna, il personaggio da allettare è Pietro e su questo Fabio ormai è veterano (anzi, vi devo aggiornare in tema di orario nanna!).

Comunque, per chiarire, non ho mai fatto questa cosa prima (tirarmi il latte e lasciare il bibe per uscire con le amiche!). Sarebbe la prima volta. 

Vi ricordate che quando era piccolo Pietro io magari volevo uscire una sera e Fabio non voleva? Ecco, per dire il secondo figlio, a dicembre al Blue Note ci sarà una cantante che ci piace e lui è già in pista a dirmi di lasciare i bimbi dalla nonna con il bibe per Leo. Due bimbi! Certo poi passeremmo a prenderli, mica li lasceremmo a dormire, ma vedete come sono fatti gli uomini? Il secondo figlio per loro è un’altra cosa…!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.