14 novembre 2012

In risposta a voi:

-Pietro è già stato ad uno spettacolo teatrale per bambini con la nonna e Fabio mentre io ero al lavoro un sabato. Pare gli sia piaciuto molto. Purtroppo ho Leo malato e Pietro che comincia con la tosse. In ogni caso ditemi luogo e ora dello spettacolo a cui vi riferite che ci faccio un pensiero, sperando di trovare ancora biglietti all’ultimo, ma d’altra parte prima non lo posso sapere…

-Anche secondo me i nostri figli sono rincoglioniti perché di notte non dormono. In realtà c’è da dire che se ti dormono dalle 7.00 di mattina per esempio fino alle 10.00, a noi sembra che dormano tanto, ma in realtà sono sempre solo tre ore, con la differenza che noi siamo fisiologicamente sveglie e ci sembrano più lunghe…

-Io la crema al timo la metto (anche a Leo), ma solo sotto i piedini, perché sul corpo  è irritante e una volta, per un cicinino messo sulla schiena di Pietro, gli erano usciti fuori dei puntini pazzeschi! L’Olio 31 è troppo forte, è irrespirabile anche per noi! Io metto qualche goccia sulla copertina, come mi avete insegnato voi!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.