Ieri sera sono andata a letto con un po’ di nausea e, siccome i turni 8.00-20.00 sono diventati 12.00-20.00 + 7.30-12.00 il giorno dopo (anche se quando è 12.00-20.00 tu devi comunque essere al lavoro per le 8.30 ed è solo il cicalino della reperibilità che lo prendi a mezzogiorno), stamattina mi sono alzata alle 6.45 per arrivare alle 7.30 per gli attacchi in dialisi.
Mese: Novembre 2010
9 novembre 2010
Non è un bel periodo.
Pietro ancora febbre serale. Portato dal pediatra per capirci qualcosa (nella mia mente si faceva strada la leucemia pediatrica!), emocromo normale. Dice che è un virus (Fabio sta ancora male, io ho ricominciato con mal di gola e tosse, quindi ci sta). Alla fine l’abbiamo mandato al nido oggi (senza dire che ha la febbre serale, cosa che si è confermata anche stasera, in completo benessere). In più sono due sere che fa fatica ad addormentarsi e ieri sera si è svegliato a mezzanotte senza volerne sapere di riaddormentarsi e io, dopo svariati tentativi, l’ho lasciato piangere a sfondamento finché, per lo sforzo, ha vomitato nel letto….
2 Novembre 2010
Aggiornamento lampo…
1) La mano di Fabio è ustionata veramente, ma per ora non sembra volere disepitelizzarsi
2) Pietro sta meglio da quando fa l’antibiotico. Non fa più pus dagli occhi, stanotte non si è nemmeno svegliato. MA (c’è un bel MA) ogni sera fa 38°C di febbre!!! Sta senza Tachi tutto il giorno e poi fa 38°C! Domani sento il pediatra… non è normale dopo quattro giorni di antibiotico (se è quello giusto) che abbia ancora febbre